Seleziona una pagina

Accademia della fotografia” nasce con l’intento di promuovere la fotografia sotto ogni suo aspetto. Attraverso workshop, corsi e laboratori. Foto di moda, street photography, reportage, post produzione, fine art, tutto sulle ultime frontiere della fotografia. Ma anche cinema, audio e video. Inoltre fornisce anche servizi di consulenza ad altri enti e associazioni. Ogni anno Accademia della Fotografia organizza numerosi corsi di alto valore tecnico, ed uscite fotografiche per avvicinare il maggior numero di persone alla fotografia.

Accademia della Fotografia e’ una APS (Associazione di Promozione Sociale), per tanto l’ingresso e’ soggetto ad obbligo di tesseramento. L’obiettivo principale è essenzialmente la divulgazione dell’arte della fotografia finalizzata alla creazione di un dialogo che sia un’occasione di scambio e di arricchimento culturale.
E’ un luogo perfetto per organizzare eventi o semplicemente per bere un buon caffè, consultare libri, proporre idee ed incontrare persone.

Corsi & Workshop

Ogni anno realizziamo numerosi corsi e workshop di fotografia e non solo.

Lezioni one to one

Possibilità di lezioni private sulla fotografia. Le lezioni saranno singolarmente o a piccoli gruppi.

Spettacoli & Eventi

Mostre, proiezioni cinematografiche e tanto altro. Inoltre mettiamo a disposizione i nostri spazi per i tuoi eventi privati.

v

Consulenza

Offriamo consulenza ad altre associazioni o enti, per quanto riguarda le tematiche in campo artistico.